Santa Sabina Day 2017/18

E' oggi, 30 Settembre 2017 la grande festa. La Nostra Festa!

E' qui, oggi, ora, a Santa Sabina.

Nella splendida cornice del parco, i colori rossoblù di miscelano ai mille altri colori di una splendida giornata di sport, amicizia, divertimento. 

Così, proprio come lo desideriamo e concepiamo qui. 


Ecco Il Film e la fotostory di questa giornata insieme.

Mentre a questo LINK, trovi il racconto giornalistico dell'evento, da Umbria24 (che comunque riportiamo integralmente in fondo a questo reportage)

 












Il "Premio Flavio Mariotti". Dopo il "Bravi a Calcio", ecco la premiazione per il..."Bravi a Scuola"!

Le foto dei singoli ragazzi premiati le trovi nella sezione dedicata. (Clicca su questo LINK per andarci direttamente)

Congratulazioni ragazzi!

 




La riunione dei genitori...





Il pensiero va ai nostri amici della Perugina. Lavoratori.




E noi...noi siamo con loro!






...la nostra nuova amicizia con l'A.C. Atalanta. Qui l'intervento di Loris Margotto.



La stretta di mano e...in regalo, dalle mani del Presidente Sportoletti, la nostra storia.

Il nostro libro, i primi 50 anni della nostra storia.

 

 







In contemporanea...il divertimentoin campo di tutti i nostri ragazzi. 330 circa, quest'anno!













E per finire...il Terzo Tempo di quest giornata. Noi ci crediamo!

Il favoloso Nutella (e Pizza) Party!

 





(da Umbria24)

Perugia, Santa Sabina riparte da 400 iscritti e si affilia all'Atalanta

Presentata la nuova stagione per la società dilettantistica. I presidenti Sportoletti e Battaghini: «Da dieci anni e cresciamo ancora»

Santa Sabina Day

2 OTTOBRE 2017

  

 

L’Asd Santa Sabina e l’Asd Junior Santa Sabina hanno aperto la stagione sportiva 2017-2018 con la consueta festa del Santa Sabina Day, che si è svolta sabato 30 settembre a partire dalle 14.30. Una lunga giornata di festa, con tutte le categorie presenti a Santa Sabina, a cominciare dai Primi Calci con bambini di cinque anni che riescono a malapena a calciare la palla, ma lo fanno con un entusiasmo incredibile, proseguendo per Pulcini ed Esordienti, terminando con Giovanissimi e Allievi sfiorando la quota di oltre 350 tesserati, oltrepassando abbondantemente la soglia dei 400 cartellinati aggiungendo i giocatori della Juniores e della Prima Squadra con tutto lo staff tecnico.

Giornata di festa I bambini hanno posato per la foto ricordo, per poi scatenarsi in campo con giochi e partitelle in famiglia. La società ha premiato i bambini vincitori del Premio Mariotti con il miglior rendimento scolastico, a conferma dell’importanza che riveste per la società il comportamento extra scolastico dei ragazzi, per terminare il tutto con un divertente e coinvolgente Nutella Party. All’interno della giornata, riunione con i genitori, nella quale è stata presentata l’affiliazione con l’Atalanta Calcio.

Programma Così come già svolto negli anni precedenti, anche per quest’anno verranno organizzati incontri formativi su vari argomenti, anche non espressamente tecnici, che consentiranno di “lavorare” in piena sinergia per consentire il raggiungimento del primario obiettivo che ci siamo sempre posti e cioè la crescita sana e corretta dei nostri ragazzi. Dal punto di vista del servizio medico sanitario, anche per quest’anno è stata confermata la collaborazione con il dottor De Angelis, medico sociale del Perugia, che ogni mercoledì sarà presente in sede per effettuare visite gratuite a tutti coloro ne avessero bisogno.

Iniziative confermate Per quanto riguarda invece la programmazione di carattere associativo e ricreativo, la Società prevede di confermare tutte le iniziative già felicemente intraprese negli anni passati, quali la Cena di Natale, l’Album delle Figurine (quest’anno alla sua 11^ edizione e con bellissime sorprese!!), il torneo “Umbria Junior Cup” che anche lo scorso 25 aprile, grazie alla collaborazione di tantissimi genitori, ha ottenuto un grandissimo successo, la partecipazione al Torneo Fuori Regione, il nostro torneo “Flavio Mariotti”, il Torneo dei Genitori, la Festa di fine stagione (Giornata Rossoblù) ed il premio “Flavio Mariotti”, assegnato ai ragazzi più meritevoli in termini di comportamento e profitto scolastico.

In crescita «Dopo quasi un decennio di attività – affermano il presidente dell’Asd Francesco Sportoletti e quello della Junior Aldo Battaghini – l’Asd Junior Santa Sabina è ancora in crescita, con numeri record di iscrizioni a conferma della solidità del nostro progetto. Abbiamo nuovi formatori che porteranno valore aggiunto ed entusiasmo, ragazzi che dallo scorso anno sono maturati, un’affiliazione con l’Atalanta che rappresenta la nostra vera sfida della stagione. Il club bergamasco rappresenta una grande opportunità, che dovremo esser bravi a cogliere, per far crescere i nostri formatori e di conseguenza i nostri ragazzi. Siamo pertanto molto fiduciosi per la stagione che si è appena aperta».