Reportage

Vince e convince il Santa Sabina di mister Alessio Talli che domina sia sotto l’aspetto della prestazione sia guardando al punteggio che – infatti – termina 5-1 in favore dei nostri ragazzi, con cinque reti tutte di ottima fattura.

Tante le note positive: tra le altre, l’esordio dal primo minuto del classe 2006 Brozzi e l’ingresso del 2004 Perella; la prima rete in rossoblu del 2005 Bietta. Con loro, la conferma di tanti giovani che con impegno e applicazione durante la settimana – frutto anche dell’ottimo lavoro svolto con le loro squadre di appartenenza Juniores e Allievi – non fanno rimpiangere le assenze di giocatori con maggiore esperienza quando vengono chiamati in causa. 

Tre punti che ci consentono così di consolidare il secondo posto allungando sulle inseguitrici e al contempo di rimanere in corsa per il primo posto distante 6 punti, ma con una gara da recuperare. Mercoledì sul difficile campo di Spina ci si troverà difronte un avversario che nel girone di ritorno ha cambiato marcia ottenendo vittorie importanti contro avversarie anche di alta classifica. 

Ci vorrà il miglior Santa Sabina, organizzato, che sappia gestire fisicamente un impegno infrasettimanale ma anche ambizioso e voglioso di prevalere sugli avversari.