Reportage

Cala il sipario sulla sesta edizione dell’Umbria Junior Cup svoltasi nella giornata odierna presso gli impianti di Santa Sabina.

 

Finalmente abbiamo avuto il piacere di condividere con tutti voi, società, atleti, genitori, amici una giornata di festa e di calcio come – purtroppo – per qualche anno non è stato possibile.

Vogliamo ringraziare tutti coloro che sono intervenuti e quanti hanno reso possibile lo svolgimento dell’evento.

 

A vincere il raggruppamento gold per l’annata 2014 è stata la Poggibonsese grazie all’1-0 in finale contro il Campitello. Nella finale del raggruppamento silver derby umbro con l’Olimpia Collepepe Pantalla che ha vinto 3-1 contro il Bastia 1924.

 

Per quanto riguarda l’annata 2013 la Pontevecchio si aggiudica il raggruppamento gold, vincendo in finale 4-1 contro la C4 Foligno. Raggruppamento silver vinto invece dalla compagine laziale del Forte Bravetta che ha battuto 2-1 i padroni di casa del Junior Santa Sabina.

 

Sconfitta in finale anche per il Junior Santa Sabina 2012, ma nel raggruppamento gold, dove a vincere è stato il Viareggio Calcio. Per quanto riguarda il raggruppamento silver, invece, finalissima in famiglia per l’Aurora Calcio Jesi con la squadra C che batte 2-1 l’Aurora Jesi B.

 

Altra finale silver disputata da due gruppi della stessa società nell’annata 2011 con la Poggibonsese A che si impone 4-1 sugli amici della Poggibonsese B. Finalissima del raggruppamento gold tra squadre romane con la Virtus Calasanzio che si aggiudica il primo posto vincendo 4-0 contro il Forte Bravetta A.

 

Passiamo ora ai più grandi della competizione, l’annata 2010, dove l’Arezzo ha vinto la finale del raggruppamento gold nel derby toscano terminato 2-0 contro il Viareggio Calcio. Finale del raggruppamento silver vinta dal Campitello che ha battuto 3-0 l’Aurora Calcio Jesi B.

 

Complimenti a tutti i protagonisti della giornata e… arrivederci alla prossima edizione!