Reportage

Prende avvio oggi il nostro nuovissimo appuntamento formativo "Scopriamo il nostro Corpo" per i ragazzi/bambini delle annate 20006-2007-2008-20009-2010.

Ecco alcune foto della prima lezione, secondo turno: ore 11:15-12:15 che ha visto coinvolti i 2008-2009 e 2010. E, a seguire, i feedback di alcuni dei ragazzi presenti...














Parlano i ragazzi:

"Sono stato davvero contento di come è andata la lezione e di sicuro ci tornerò anche sabato prossimo. Ho sudato tantissimo e sono rimasto molto felice che il mister mi ha detto che sono migliorato dell'inizio dell'anno" (Filippo, 2008)

"L'ho visto molto felice di questo ulteriore momento trascorso con gli amici" (Giuliano, papà)

"Per me oggi è stato divertente ma anche molto impegnativo" (Federico, 2008)

"L'attività motoria è andata bene e ci siamo divertiti. Il Mister Andrea ci  ha incitati e ci ha aiutati a fare le cose al meglio. Mi è piaciuto molto fare il tiro alla fune" (Lorenzo, 2008)

"Oggi a motoria mi sono divertito. La cosa che mi è piaciuta di più è stata il...percorso di guerra. La cosa più faticosa...gli allungamenti. Sabato prossimo ci tornerò!" (Antonio, 2008)

"Questa mattina ci siamo divertiti. E' stata una bella esperienza anche se impegnativa abbiamo fatto dei esercizi  che normalmente non facciamo che  aiutano la coordinazione , mi piacerebbe tornarci." (Lorenzo, 2009)

"Questa mattina abbiamo fatto motoria a S.Sabina mi è piaciuto molto anche perché ho fatto esercizi che non conoscevo molto impegnativi che possono aiutarmi a essere più coordinato e  sciolto nei movimenti e mi piacerebbe rifarlo." (Davide, 2009)

 


Insomma, una lezione molto formativa e divertente, condotta egregiamente da Mr Andrea Mortati!

Alla prossima!




Vi ricordiamo che la lezione si terrà ogni sabato. E che per consentire una organizzazione efficace è necessario prenotare l'adesione a ciascun corso entro il mercoledì antecedente la lezione stessa, esclusivamente utilizzando l'apposito modulo (MotoriaLab) dell'App SantaSabinaCalcio, ben visibile nella Home!