SantaSabina...News



Trasferta difficile per i Tassinari di mister Jack Tasso questa volta con la squadra A della Olmo Ponte! Il campo, dopo i numerosi acquazzoni, era  decisamente impegnativo e la nostra ciurma scendeva in campo con la solita voglia di divertirsi e di giocare a calcio. Fischio di inizio e si parte, i nostri avversari  partono subito forte ma la resistenza del #Big boss Mine e di #The wall Trottini, arenava tutte le discese, Al 10′ i nostri avversari andavano in vantaggio con una bella conclusione dalla distanza che il nostro #spiderman sfiorava appena, ma poco importa e si riparte! Dopo poco più di 5 minuti, i ragazzi dell’Olmo raddoppiano e triplicano portandosi sul 3-0. Ma i piccoli calciatori del Santa non si danno per vinti e ripartono con grinta e determinazione, quasi allo scadere della prima frazione di gioco #little messi Bic prende palla, dribbling stretto, palla spostata sulla destra e tiro a giro sotto al sette… Goooallllll 3-1, tutti a prendere un tè caldo.

Il secondo tempo ha visto i nostri pirati subire gli avversari ma a testa alta e lottando su tutti i palloni…

Tuttavia i nostri avversari hanno avuto la meglio.

L’utimo tempo ha visto le squadra, dopo i consigli del #Capitano Jack serena e consapevole delle proprie potenzialità infatti i ragazzi hanno giocato alla pari degli avversari. Però… Oh ammazza forti questi dell’Olmo… Ma prima della fine del terzo tempo i nostri avversari “bucavano” il nostro #spiderman, oggi alla prova del fango!

Ed ecco la fine della gara con i ragazzi stanchi ma contenti del calcio che sanno fare. Grazie al loro #Capitano Jack e, non per ultimo, ai loro genitori che li sostengono sempre, anche con il tempo avverso, che dire, oggi sicuramente il campo e la pioggia non ci ha aiutati ma poco importa, la gioia di giocare a calcio stampata sui loro volti ci insegna una cosa importante: che si vinca o che si perda, loro, i nostri bambini, amano questo sport…123 Santa Sabina Olè!